Gli appuntamenti vengono fissati una volta alla settimana per le terapie individuali e una volta ogni quindici giorni per le terapie di coppia e familiari.
In fase finale l'intervallo di tempo verrà aumentato in base alle esigenze del caso.
La scelta del giorno e dell'orario dell'appuntamento viene svolta con la massima flessibilità in base alle esigenze di entrambi.
Sono disponibili anche orari serali e al sabato.
La seduta individuale dura un'ora e quella di coppia e familiare un'ora e mezza.
 Tra una persona e l'altra c'è almeno una mezz'ora di pausa. pertanto, si garantisce la massima puntualità e discrezione in quanto non si incontrano altre persone in sala d'attesa.
L'onorario è concordato durante la prima seduta in base alle tariffe orarie esposte nello studio. Si garantisce che nel corso della terapia non verrà aumentato. Inoltre, non sarà addebitato nulla per le disdette a causa di imprevisti. Per la valutazione del costo complessivo, ovviamente, è importante preventivare la durata della psicoterapia che è variabile a seconda dei casi. In genere, nella mia statistica personale, l'obiettivo si raggiunge in dodici sedute. ci sono poi dei casi più complessi dove gli obiettivi sono molteplici e la durata è maggiore e variabile. Le richieste più semplici si soddisfano anche in una o due sedute.

Molte volte mi è capitato di sentirmi dire: " Se lo avessi saputo, sarei venuto prima!".

 

 

 

cellulare 333 7572 123

  Site Map